Marketing digitale e PR per le rivoluzioni IT di Entando

Quando una società tecnologica ha grandi ambizioni, deve puntare a un grande marketing mix. Deep Marketing è il partner multicanale di Entando.

by Francesco Galvani

La tecnologia italo-americana amata da Gartner

Attore di primo piano nella rivoluzione digitale dei kubernetes per portali e dei micro-servizi front-end e back-end, Entando è una società italo-americana, che combina in una sola anima la visione del futuro Made in California, con solidissime radici di competenza tecnologica italiana.

Entando è tra le poche soluzioni tecnologiche italiane ad essere citate da Gartner. In particolare, per l’evoluzione dei portali basati sulle applicazioni componibili. Una innovazione totale nello sviluppo per il web e per i tool interni nelle aziende.

La creazione di notorietà in Italia

In un piano di espansione sul territorio italiano del 2021 – da intendersi anche come “caso studio” per una possibile replicabilità all’estero – collegato a doppio filo con l’entrata di un grande investitore nella società, Entando ha scelto Deep Marketing come suo partner di marketing per il territorio italiano.

E parliamo di marketing a 360 gradi: digital, content, PR offline e online.

A pochi mesi dall’avvio dei lavori e interagendo direttamente con la sede californiana, la nostra collaborazione con Entando ha generato risultati ragguardevoli, come:

  • Una media di 5 articoli sulla stampa ogni mese.
  • Un tasso di interazione con le pubblicità sui canali digitali fino al 10% su Facebook Ads.
  • Tassi di apertura delle newsletter B2B vicini al 50%.

Dato ancora più interessante: lo stretto connubio tra il team Deep Marketing, i marketing manager italiani e americani di Entando, la forza commerciale e il CEO Walter Ambu, ha generato una impennata a doppia cifra dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close