Moresthetics e &Soul, costruire e valorizzare brand differenti

Una clinica di lusso e uno shop di candele come sculture. Deep Marketing ha valorizzato ognuna delle loro preziose identità.

Questo case study è particolare. Al posto di dedicarci verticalmente a un solo cliente di Deep Marketing e alla sua sfida specifica, riteniamo possa essere molto interessante esplorare assieme come si possano affrontare con professionalità e competenza anche progetti di piccole realtà a budget limitato.

Un’agenzia di marketing deve poter garantire qualità anche al cliente più piccolo. Questo è parte della deontologia del mestiere.

Una clinica del centro

Iniziamo con Moresthetics, una lussuosa clinica di Milano in zona Brera. Nel corso di un restyling della sua immagine coordinata gestito dall’agenzia creativa Le Dehors, ci siamo occupati di progettare e creare un sito web perfettamente coerente col nuovo stile raffinato e “uptown” del marchio.

I nostri designer hanno miscelato lo stile autorevole, femminile e con ampio uso di temi floreali con un layout funzionale e piacevole. Con tanti piccoli “innesti” per impreziosire l’esperienza. Questo sito è stato in grado di aumentare considerevolmente il posizionamento su Google della clinica, alzare il target della clientela e migliorare i flussi di nuovi lead.

Uno shop online di sculture a forma di candela

Un mercato fortemente verticale e fatto per ora di piccoli numeri, ma decisamente in crescita e amato da sempre più persone. Parliamo delle candele artigianali.

&Soul – And Soul – è un marchio piccolo, di un’artista di grande talento. Carmen Di Vita. Candele belle come un scultura e pensate come elementi di arredo. Tutte naturali e cruelty free, realizzate a mano in Italia utilizzando cera di origine 100% vegetale e stoppini in legno o cotone naturale.

Per Carmen abbiamo creato un piccolo sito molto elegante, come le sue opere. Abbiamo cercato di afferrare la sua identità creativa e l’abbiamo trasformata in pixel. Come dimostra l’e-commerce di &Soul, si può lavorare con soddisfazione e grandi risultati anche con sforzi contenuti. Purché ci sia rispetto per l’unicità del cliente. Lo shop contiene ogni funzionalità che ci si può aspettare da un negozio online contemporaneo, ma niente è invasivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close