Un ufficio marketing allargato per i pantaloni di PT Torino

Nelle aziende moderne una partnership solida con i fornitori è la base del successo. Deep Marketing e PT in un ufficio marketing esteso.

Parliamo di pantaloni, e non solo

Sinonimo di moda italiana di altissima qualità, con più di 1000 rivenditori nel mondo e quotati in borsa. Parliamo di PT Torino, un brand della società Cover 50.

Parliamo dei pantaloni italiani per definizione. Concepiti, disegnati, sdifettati, amati a Torino. E non solo pantaloni.

Deep Marketing per “PT”

Dal 2019 siamo, con vero orgoglio, il team digital marketing di PT Torino. Coerenti con la piena espressione dei valori profondi e dell’anima di Deep Marketing, abbiamo creato col CMO della società una partnership perfettamente simbiotica. L’ufficio interno è esteso tramite Deep Marketing, in un’unica realtà senza bordi e spigoli.

Abbiamo accompagnato la società in un rebranding profondo, da produttore di pantaloni a marchio di total look. Ci occupiamo e ci siamo occupati:

  • Dello sviluppo e promozione dell’e-commerce internazionale del brand e delle integrazioni con i partner.
  • Della creazione e del nurturing tramite newsletter di un database di decine di migliaia di clienti profilati e attivi.
  • Della scrittura di un blog dedicato alle “storie di stile” con redazionali per supportare i clienti nella scelta del look.
  • Del marketing volto ad assistere la distribuzione globale.
  • Del social media management.
  • Dello sviluppo e gestione dello showroom virtuale B2B.

Anche grazie al nostro supporto, la transizione digitale di PT Torino è stata un successo, supportando l’azienda nella generazione di profitti anche durante la crisi Coronavirus che ha martoriato i competitor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close